annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCENA Funivia Holzl 15-ATW Verdins - Tall

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fourclaz
    ha risposto
    Ma la monoposto successiva di che anno è? Funziona ancora regolarmente?

    - - - Aggiornato - - -

    Ho visto le foto! Confermate Zemella?

    Lascia un commento:


  • Paolo
    ha risposto
    Ho aggiunto qualche foto all'album http://www.funivie.org/funigallery/t....php?album=831
    L'impianto è sicuramente Holzl, quasi gemello del vecchio di Saring - Aschbach, dove anche li i sostegni erano in carpenteria, direi prodotti da qualche ditta locale di Lana, come per Monteviasco

    Lascia un commento:


  • TomBer
    ha iniziato la discussione SCENA Funivia Holzl 15-ATW Verdins - Tall

    SCENA Funivia Holzl 15-ATW Verdins - Tall

    Non mi risulta che ci siano discussioni su questo impianto. La funivia collega il paese di Verdins (frazione di Scena) con Tall, da cui si può proseguire verso Grube con una seggiovia monoposto. Le cabine sono molto piccole e hanno una capienza di 15 persone. Su Liftworld risulta essere di costruzione Holz, anno 1971. Se convince la vicinanza con Lana, mi mette invece qualche dubbio la struttura tralicciata dei sostegni. Non risulta forse che Holz facesse sostegni in cemento armato?
    Risalita integrale: https://www.youtube.com/watch?v=l3CJfCNqiOU
    Discesa integrale: https://www.youtube.com/watch?v=ffojH-Uxm_I
NOTA Il forum è un luogo di discussione dove ogni intervento rappresenta il punto di vista del singolo utente che l'ha inserito. Ogni utente è responsabile del contenuto dei propri messaggi; il forum non è pre-moderato, l'amministrazione non si assume quindi nessuna responsabilità sui messaggi inseriti dagli utenti. E' vietata la riproduzione, anche parziale, di qualsiasi contenuto digitale o di citazione dei messaggi del forum su altri media/web/riviste senza la nostra autorizzazione scritta. E' altresì vietato l'utilizzo degli stessi per fini commerciali senza nostra autorizzazione scritta. Tutti i contenuti di Funivie.org sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.
La consultazione di Funivie.org è completamente gratuita, qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile, non è una testata giornalistica, non esiste editore. Disclaimer.
Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Maggiori Informazioni
Sto operando...
X