annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limitazioni di accesso per utenti "curiosi" senza interventi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Paolo
    ADMIN
    • Jul 2003
    • 21618
    • FVG

    Limitazioni di accesso per utenti "curiosi" senza interventi

    Molti utenti ci segnalano di non riuscire ad accedere ad alcune sezioni del forum e di non riuscire a scaricare il file PDF dedicato ai nuovi impianti.

    Non c'è assolutamente nessuna tariffa da pagare per tale accesso, ma esso è limitato agli utenti attivi, ossia a coloro che sono intervenuti con almeno 60 messaggi nelle discussioni e sono iscritti da almeno 60 giorni.

    Il Funiforum vive solamente grazie alle migliaia di utenti che ogni giorno lo frequentano e contribuiscono apportando informazioni, dati, immagini alle discussioni.

    Ci sembra quindi corretto che chi voglia accedere ad alcune sezioni abbia contribuito in qualche modo alla crescita e miglioramento di Funivie.org.

    Ognuno può contribuire in qualche modo, basta la volontà di non limitarsi a sfruttare gratuitamente il lavoro di chi ogni giorno si impegna con passione in questa avventura. Ci auguriamo di potervi ospitare attivamente nella nostra community!
NOTA Il forum è un luogo di discussione dove ogni intervento rappresenta il punto di vista del singolo utente che l'ha inserito. Ogni utente è responsabile del contenuto dei propri messaggi; il forum non è pre-moderato, l'amministrazione non si assume quindi nessuna responsabilità sui messaggi inseriti dagli utenti. E' vietata la riproduzione, anche parziale, di qualsiasi contenuto digitale o di citazione dei messaggi del forum su altri media/web/riviste senza la nostra autorizzazione scritta. E' altresì vietato l'utilizzo degli stessi per fini commerciali senza nostra autorizzazione scritta. Tutti i contenuti di Funivie.org sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.
La consultazione di Funivie.org è completamente gratuita, qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile, non è una testata giornalistica, non esiste editore. Disclaimer.
Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Maggiori Informazioni
Sto operando...
X