Announcement

Collapse
No announcement yet.

Limitazioni di accesso per utenti "curiosi" senza interventi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Limitazioni di accesso per utenti "curiosi" senza interventi

    Alcuni utenti ci segnalano di non riuscire ad accedere ad alcune sezioni del forum e di non riuscire a scaricare il file PDF dedicato ai nuovi impianti.


    Non c'è assolutamente nessuna tariffa da pagare per tale accesso, ma esso è limitato:
    - Se hai meno di 10 messaggi OPPURE non hai postato negli ultimi 60 giorni, non potrai accedere alle sezioni con simbolo #
    - Se sei iscritto da meno di un anno E hai inserito meno di 150 messaggi, non potrai accedere alle sezioni con simbolo ##


    è naturalmente possibile intervenire in tutte le sezioni non limitate per riattivare il proprio account. Post inseriti esclusivamente per aumentare il proprio punteggio penalizzeranno il profilo utente.



    Il Funiforum vive solamente grazie alle migliaia di utenti che ogni giorno lo frequentano e contribuiscono apportando informazioni, dati, immagini alle discussioni. Ci sembra quindi corretto che chi voglia accedere ad alcune sezioni abbia contribuito in qualche modo alla crescita e miglioramento di Funivie.org.
    Ognuno può contribuire in qualche modo, basta la volontà di non limitarsi a sfruttare gratuitamente il lavoro di chi ogni giorno si impegna con passione in questa avventura. Ci auguriamo di potervi ospitare attivamente nella nostra community!

  • #2
    Come ogni anno è in corso il ricalcolo del numero di post per utente basato sul tempo trascorso e sulle vecchie discussioni (piccoli cantieri conclusi) cancellate; alcuni utenti potrebbero passare quindi da "Utente attivo" a "Utente" perdendo l'accesso ad alcune sezioni. Per rientrare nel gruppo "Utenti attivi" è sufficiente partecipare alle discussioni recuperando il numero di post.

    Comment

    Working...
    X