annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rettifica relativa ai comunicati stampa apparsi relativamente all'evento Citytech

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Paolo
    ADMIN
    • Jul 2003
    • 21618
    • FVG

    Rettifica relativa ai comunicati stampa apparsi relativamente all'evento Citytech

    Su richiesta di Columbia Group S.r.l. relativamente ai comunicati stampa pubblicati da "Clickutility on Earth" nell'area "le aziende informano", relativamente all'evento Citytech 2013, rendiamo noto quanto segue:

    MobilityTech (marchio, evento e sito internet) è proprietà al 50% di Columbia Group Srl che ne ha co-ideato e co-organizzato tutte le sette edizioni. Si segnala quindi che l’affermazione precedentemente pubblicata in base alla quale un altro evento raccoglierebbe “l'eredità di eventi di successo come le sette edizioni di MobilityTech" non corrisponde a verità. Si segnala altresì che nel medesimo capoverso altra Società veniva indicata quale unica organizzatrice di MobilityTech a Milano, Genova, Bologna e Napoli (senza rispettare l’ordine cronologico delle edizioni), omettendo di citare il ruolo svolto da Columbia Group Srl.

    Riccardo Genova
    Amministratore Unico
    Columbia Group S.r.l.
NOTA Il forum è un luogo di discussione dove ogni intervento rappresenta il punto di vista del singolo utente che l'ha inserito. Ogni utente è responsabile del contenuto dei propri messaggi; il forum non è pre-moderato, l'amministrazione non si assume quindi nessuna responsabilità sui messaggi inseriti dagli utenti. E' vietata la riproduzione, anche parziale, di qualsiasi contenuto digitale o di citazione dei messaggi del forum su altri media/web/riviste senza la nostra autorizzazione scritta. E' altresì vietato l'utilizzo degli stessi per fini commerciali senza nostra autorizzazione scritta. Tutti i contenuti di Funivie.org sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.
La consultazione di Funivie.org è completamente gratuita, qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile, non è una testata giornalistica, non esiste editore. Disclaimer.
Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Maggiori Informazioni
Sto operando...
X