annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Registrazione a Funiforum, a Funigallery, sezione cantieri e Mondo funiviario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Paolo
    ADMIN
    • Jul 2003
    • 21618
    • FVG

    Registrazione a Funiforum, a Funigallery, sezione cantieri e Mondo funiviario

    Alcuni utenti ci hanno segnalato di aver trovato alcune foto delle gallerie Funigallery o Cantieri associate al proprio nome, ma di non aver mai caricato tali foto.

    E' un problema causato dal fatto che fino ad alcuni anni fa non era richiesta la registrazione per caricare le immagini, e veniva registrato solo l'indirizzo IP dell'utente.
    Poi, con l'obbligatorietà della registrazione, il server, sbagliando, a volte ha associato certi IP di foto caricate durante il periodo libero da registrazione, ad altri utenti, che quando si sono registrati utilizzavano lo stesso IP.

    Se trovate foto di questo tipo segnalatecele a info@funivie.org, segnalando l'url esatto della foto (lo trovate nella sezione dettagli sotto la foto), deve essere simile a questo, con PID=un numero
    http://www.funivie.org/cantieri/disp....php?pid=19179
    e provvederemo a ricreare l'intero album modificando i nomi.


    Tali foto si trovano principalmente nella sezione cantieri negli anni 2005-2008

    Ricordo inoltre che la parte di funigallery (cantieri, funigallery, mondofuniviario, in pratica sul dominio funivie.org) è divisa dalla parte funiforum.org, e quindi se siete registrati al forum dovete effettuare una nuova registrazione sulle gallerie, a questo indirizzo
    http://www.funivie.org/funigallery/register.php
    per poter caricare le foto.

    Vi preghiamo di utilizzare lo stesso nome utente che utilizzate nel forum.

    La situazione è difficile da risolvere perchè i database di funivie.org e funiforum.org sono completamente indipendenti, grazie per la comprensione.
NOTA Il forum è un luogo di discussione dove ogni intervento rappresenta il punto di vista del singolo utente che l'ha inserito. Ogni utente è responsabile del contenuto dei propri messaggi; il forum non è pre-moderato, l'amministrazione non si assume quindi nessuna responsabilità sui messaggi inseriti dagli utenti. E' vietata la riproduzione, anche parziale, di qualsiasi contenuto digitale o di citazione dei messaggi del forum su altri media/web/riviste senza la nostra autorizzazione scritta. E' altresì vietato l'utilizzo degli stessi per fini commerciali senza nostra autorizzazione scritta. Tutti i contenuti di Funivie.org sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.
La consultazione di Funivie.org è completamente gratuita, qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile, non è una testata giornalistica, non esiste editore. Disclaimer.
Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Maggiori Informazioni
Sto operando...
X