annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funivia Lego

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cucco
    ha risposto
    secondo me almeno 1 motorino lo potevi mettere comunque bel lavoro

    Lascia un commento:


  • STEFANO S.
    ha iniziato la discussione Funivia Lego

    Funivia Lego

    Ciao a tutti :-)

    durante l'inverno ho costruito una semplice funivia va e vieni non "motorizzata" con i mattoncini di lego,cartoncino e pezzi di ferro qua e là.. La funivia in questione è stata sviluppata in una mansarda che la taglia a meta ad un altezza di circa 2 metri. Le funi sono fatte di spago e sono fissate alle estremità della stazioni di valle e di monte, sono posizionate a due e due come quelle dei funifor. Nella prima metà della linea è presente un pilone di 30-40 cm che sorregge l'intera linea e le particolari luci per quando si fa buio
    infine mi sono divertito a mettere tutto su un sito creato apposta da me (di quelli gratuiti senza dominio) dove all'interno potrete trovare tutte le foto..

    ecco il link: http://funivia2000.jimdo.com/
NOTA Il forum è un luogo di discussione dove ogni intervento rappresenta il punto di vista del singolo utente che l'ha inserito. Ogni utente è responsabile del contenuto dei propri messaggi; il forum non è pre-moderato, l'amministrazione non si assume quindi nessuna responsabilità sui messaggi inseriti dagli utenti. E' vietata la riproduzione, anche parziale, di qualsiasi contenuto digitale o di citazione dei messaggi del forum su altri media/web/riviste senza la nostra autorizzazione scritta. E' altresì vietato l'utilizzo degli stessi per fini commerciali senza nostra autorizzazione scritta. Tutti i contenuti di Funivie.org sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.
La consultazione di Funivie.org è completamente gratuita, qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile, non è una testata giornalistica, non esiste editore. Disclaimer.
Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Maggiori Informazioni
Sto operando...
X