annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cabina storica a Selva Gardena dietro al Gardena Center Via Puez

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paolo
    ha risposto
    Direi che non è lei...



    Escludo anche Laces

    Lascia un commento:


  • bifune67
    ha risposto
    Forma e dimensioni mi ricordano una delle vetture della Faloria - Tondi. Può essere?

    bifune

    Lascia un commento:


  • massimo grecchi
    ha risposto
    Sicuro artigianato (fine anni '20?) oppure dei tempi dell'autarchia (1936; il tollone non è dei migliori e sa molto di ferro-stagno-alluminio come si fondeva all'epoca). Probabilmente rifatto o risistemato più volte. Vetratura (se così si può dire...) opaca, semicementata sottile (insomma, povero; come nello stile e nel "design"). Potrebbe venire dalla Val d'Ampezzo come dall'area di Lecco (provenienza fabbrica, dico). Dove fosse installato... chi sa?
    No Piemonte (là il Ferro andava meglio). Insomma, Lombardo Veneto o terra di minatori.

    Lascia un commento:


  • Paolo
    ha iniziato la discussione Cabina storica a Selva Gardena dietro al Gardena Center Via Puez

    Cabina storica a Selva Gardena dietro al Gardena Center Via Puez

    A Selva, dietro al Gardena Center, esattamente dove c'è la +
    http://www.flashearth.com/?lat=46.55....1&r=0&src=msa

    è stata posizionata questa vecchia cabina di funivia va e vieni



    Di che impianto si tratta?
NOTA Il forum è un luogo di discussione dove ogni intervento rappresenta il punto di vista del singolo utente che l'ha inserito. Ogni utente è responsabile del contenuto dei propri messaggi; il forum non è pre-moderato, l'amministrazione non si assume quindi nessuna responsabilità sui messaggi inseriti dagli utenti. E' vietata la riproduzione, anche parziale, di qualsiasi contenuto digitale o di citazione dei messaggi del forum su altri media/web/riviste senza la nostra autorizzazione scritta. E' altresì vietato l'utilizzo degli stessi per fini commerciali senza nostra autorizzazione scritta. Tutti i contenuti di Funivie.org sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.
La consultazione di Funivie.org è completamente gratuita, qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile, non è una testata giornalistica, non esiste editore. Disclaimer.
Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Maggiori Informazioni
Sto operando...
X