annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Profilo a punti e infrazioni

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Paolo
    ADMIN
    • Jul 2003
    • 21618
    • FVG

    Profilo a punti e infrazioni

    Per tutti i divieti del regolamento e al fine di semplificare il lavoro di moderazione e il controllo da parte degli Utenti dei richiami ricevuti, è stato introdotto un sistema a punti.

    Al raggiungimento di determinate soglie di punteggio scatterà automaticamente il ban dal Forum.

    Nel caso venga data una seconda infrazione, essa si abbinerà all'infrazione attiva.

    Esempio: ad un utente viene data un'infrazione di 10 punti per discussioni private in pubblico con la scadenza di 1 mese.
    Un'ora più tardi allo stesso utente viene data un'altra infrazione con la stessa motivazione, il tempo di scadenza del punteggio di questa nuova infrazione viene aggiunto al periodo di scadenza dell'infrazione precedente (totale per recupero punti 2 mesi).


    Infrazioni


    Soglie di punizione


    Ogni utente può visualizzare le proprie infrazioni e punteggio nel proprio profilo pubblico (dati visibili solo a se stesso).
    Nel caso non ci siano infrazioni non viene visualizzato niente.
  • Paolo
    ADMIN
    • Jul 2003
    • 21618
    • FVG

    #2

    DATO CHE
    - c'è un proliferare sempre più ampio di OT nelle varie discussioni,
    - i moderatori sono sempre meno,
    - si dedicano sempre meno al loro lavoro,
    - il fine del forum è sempre stato l'ordine e la conservazione enciclopedica dei dati,
    - non siamo su Facebook

    NON è più assolutamente tollerabile che vengono continuamente postati messaggi off topic dappertutto.

    A partire da oggi vengono eliminati gli avvisi di sanzione per gli OT, sostituiti solo da sanzioni che accumulandosi portano alla sospensione dell'account.

    Nessun moderatore è tenuto a rispondere a eventuali contestazioni, pertanto NON verrà data risposta ai messaggi privati con tale oggetto.

    Confidiamo nella vostra collaborazione per mantenere l’ordine e la possibilità di trovare informazioni importanti anche in futuro

    Commenta

    NOTA Il forum è un luogo di discussione dove ogni intervento rappresenta il punto di vista del singolo utente che l'ha inserito. Ogni utente è responsabile del contenuto dei propri messaggi; il forum non è pre-moderato, l'amministrazione non si assume quindi nessuna responsabilità sui messaggi inseriti dagli utenti. E' vietata la riproduzione, anche parziale, di qualsiasi contenuto digitale o di citazione dei messaggi del forum su altri media/web/riviste senza la nostra autorizzazione scritta. E' altresì vietato l'utilizzo degli stessi per fini commerciali senza nostra autorizzazione scritta. Tutti i contenuti di Funivie.org sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.
    La consultazione di Funivie.org è completamente gratuita, qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile, non è una testata giornalistica, non esiste editore. Disclaimer.
    Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Maggiori Informazioni
    Sto operando...
    X