• IMPORTANTE: Indicare sempre un proprio recapito telefonico o di e-mail dove essere contattati!
    Per moltiplicare la possibilità di contatto, suggeriamo di tradurre l'annuncio anche in inglese!
    Gli annunci rimangono online 2 anni. E' possibile eliminarli prima tramite il menu "Amministrazione" - Elimina discussione.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storica cabina in vendita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tofana-Marmolada news
    Curioso
    • Oct 2019
    • 2
    • Belluno

    Storica cabina in vendita

    Cabina in vendita

    Sì, avete letto proprio bene, dopo 50 anni dalla sua messa in funzione (era febbraio 1969), l’ultima cabina della prima tratta della storica funivia Tofana – Freccia nel Cielo sarà messa all’asta.

    I lavori di costruzione della nuova cabinovia Cortina-Col Druscié procedono ormai alacremente da alcuni mesi, il futuro è alle porte, ma ci farebbe piacere che le porte della vecchia cabina non restassero definitivamente chiuse, per questo abbiamo pensato di mettere all’asta l’ultima cabina, così che qualcuno possa darle nuova vita.

    Anche se non correrà più lungo le funi della Tofana, l’affetto verso un pezzo della vecchia signora è tanto, per questo abbiamo deciso di indire un’asta nella speranza che la nostra cabina possa iniziare un nuovo viaggio.

    Per partecipare all’asta è sufficiente inviare una mail a tofanacortina@freccianelcielo.com inserendo la propria offerta e specificando i propri dati personali per essere ricontattati in caso di vincita. Il 31 ottobre 2019, chi avrà inviato l’offerta più alta verrà infatti rincontattato per concordare i dettagli di vendita e trasporto.

    DETTAGLI DELL’ASTA

    Base d’asta: 8.500,00 €

    Chiusura asta: 31/10/2019

    Info e offerte: tofanacortina@freccianelcielo.com

    AGGIORNAMENTO! L’offerta più alta al 29/10/2019 è di 10.500,00 €.


    SPECIFICHE TECNICHE DELLA CABINA

    Dimensioni: 5,40 x 2,78 x 2,81 m

    Materiali: lamiera di alluminio con due porte e vetri in plexiglas

    Peso: circa 2.200 Kg

    La cabina è priva del sostegno superiore e delle ruote.
NOTA Il forum è un luogo di discussione dove ogni intervento rappresenta il punto di vista del singolo utente che l'ha inserito. Ogni utente è responsabile del contenuto dei propri messaggi; il forum non è pre-moderato, l'amministrazione non si assume quindi nessuna responsabilità sui messaggi inseriti dagli utenti. E' vietata la riproduzione, anche parziale, di qualsiasi contenuto digitale o di citazione dei messaggi del forum su altri media/web/riviste senza la nostra autorizzazione scritta. E' altresì vietato l'utilizzo degli stessi per fini commerciali senza nostra autorizzazione scritta. Tutti i contenuti di Funivie.org sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.
La consultazione di Funivie.org è completamente gratuita, qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile, non è una testata giornalistica, non esiste editore. Disclaimer.
Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Maggiori Informazioni
Sto operando...
X