Regolamento   ●   Registrati al forum   ●   Non riesci ad accedere ad alcune sezioni?   ●   Funicard la carta per gli appassionati   ●   Sostieni Funivie.org   ●   Pubblicità   ●   Assistenza
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. Top | #1
    New entry L'avatar di Marco mix
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito Ricerca morsa automatica seggiola

Starei cercando solamente la morsa automatica di una seggiola possibilmente Leitner ma andrebbe bene anche Doppelmayr, la morsa va bene di qualsiasi seggiola, in disuso o anche “incidentata” poiché il mio scopo è puramente a scopo modellistico (mi piacerebbe riuscire a ricrearne una in miniatura per i miei modellini)
    Spero che qualcuno ce l’abbia e sappiate che non ho troppi soldi

I would be looking only for the automatic grip of a chair possibly Leitner but Doppelmayr would be fine, the grip is good for any chair, disused or even "damaged" because my purpose is purely for modeling purposes (I would like to be able to recreate a miniature for my models)
    I hope someone has it and know that I do not have too much money ��
    Ultima modifica di Marco mix; 03-01-2018 alle 18:18 Motivo: Inserimento parte inglese

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Disattivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
NOTA Il forum è un luogo di discussione dove ogni intervento rappresenta il punto di vista del singolo utente che l'ha inserito. Ogni utente è responsabile del contenuto dei propri messaggi; il forum non è pre-moderato, l'amministrazione non si assume quindi nessuna responsabilità sui messaggi inseriti dagli utenti. E' vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto digitale o di citazione dei messaggi della community su altri media/web/riviste senza la nostra autorizzazione scritta. Tutti i contenuti di Funivie.org sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported. E' vietato l'utilizzo degli stessi per fini commerciali senza nostra autorizzazione scritta.La consultazione di Funivie.org è completamente gratuita. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile. Non è una testata giornalistica, non esiste editore. Disclaimer. Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Maggiori Informazioni
SITO MOBILE - SITO CLASSICO