Regolamento   ●   Registrati al forum   ●   Non riesci ad accedere ad alcune sezioni?   ●   Funicard la carta per gli appassionati   ●   Sostieni Funivie.org   ●   Pubblicità   ●   Assistenza
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. Top | #1
    ADMIN L'avatar di Paolo
    Mentioned
    35 Post(s)

Arrow Giacche e abbigliamento da lavoro per operatori impianti a fune

Segnalo questa ditta con un catalogo di abbigliamento dedicato agli operatori degli impianti a fune

http://frencys.com/bergbahnen/bildergalerien/

Altrimenti con che ditte avete avuto le migliori esperienze?

2. Top | #2
    Utente L'avatar di DoloMartySuperSki
    Mentioned
    2 Post(s)

Predefinito

NelSupersk hanno avuto per molto tempo dei completi della snickers,indumenti adattissimi per lavorare,pieni di tasche ma allo stesso tempo adatti per operare in condizioni atmosferiche avverse. Unico difetto:incredibilmente pesanti anche vuote,ma ci si fa l'abitudine.
    Quest'anno la commessa è stata affidata alla Kaama che ha fornito dell giacche molto belle esteticamente,ma a mio avviso poco adatte per lavorare,ma sono solo opinioni..

3. Top | #3
    * Utente GOLD *
    Mentioned
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DoloMartySuperSki Visualizza Messaggio
    Quest'anno la commessa è stata affidata alla Kaama che ha fornito dell giacche molto belle esteticamente,ma a mio avviso poco adatte per lavorare,ma sono solo opinioni..
    poco adatte per lavorare? Le hai provate?

4. Top | #4
    New entry
    Mentioned
    0 Post(s)

Predefinito

Io le ho provate, molto calde, funzionale la doppia giacca (piumino interno + giacca esterna) tessuto un po' delicato e mancanza di tasche ergonomiche...ma io sono snickers dipendente

5. Top | #5
    MODERATORE L'avatar di BALLA77
    Mentioned
    4 Post(s)

Predefinito

A me erano piaciute molto quelle della Esastpole utilizzate anni fa in alta Valtellina. Tessuto buono, pile interno molto caldo con collo alto. Le Snickers sono veramente valide anche se purtroppo sono abbastanza pesantucce. tuttavia anche di questa ditta bisogna stare attenti al modello. Alcuni di essi ad esempio non sono molto "degni" del marchio che portano; ad esempio ne ho sperimentata una proprio di recente che tende a "bagnarsi fino alle mutande" dopo meno di un'ora all'aperto. Direi che per un prodotto che deve essere utilizzato da un impiantista non è proprio l'obiettivo da raggiungere....

6. Top | #6
    ADMIN L'avatar di Paolo
    Mentioned
    35 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DoloMartySuperSki Visualizza Messaggio
    Questa è l'opinione anche di altri operatori interpellati, che lamentano tessuto troppo delicato e taglio più "sportivo" che da lavoro rispetto alle vecchie Snickers

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
NOTA Il forum è un luogo di discussione dove ogni intervento rappresenta il punto di vista del singolo utente che l'ha inserito. Ogni utente è responsabile del contenuto dei propri messaggi; il forum non è pre-moderato, l'amministrazione non si assume quindi nessuna responsabilità sui messaggi inseriti dagli utenti. E' vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto digitale o di citazione dei messaggi della community su altri media/web/riviste senza la nostra autorizzazione scritta. Tutti i contenuti di Funivie.org sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported. E' vietato l'utilizzo degli stessi per fini commerciali senza nostra autorizzazione scritta.La consultazione di Funivie.org è completamente gratuita. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile. Non è una testata giornalistica, non esiste editore. Disclaimer. Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Maggiori Informazioni
SITO MOBILE - SITO CLASSICO